Giacca in pelle uomo Red2 Jap nappa, un modello in cui la qualità, il taglio e la morbidezza del pellame, fanno si che sia un capo molto versatile, prezioso e adattabile a qualsiasi corporatura. Le cuciture vanno ad evidenziare le spalle ed il punto vita. Sul fondo delle maniche e della giacca troviamo delle fasce elastiche che avvolgono il corpo senza stringere, due tasche laterali frontali, un taschino alto sul lato sinistro e due tasche orizzontali interne tutte chiuse con zip. Il colletto è classico in stile camicia, interno foderato 100% viscosa.
Lo stile è attuale e contemporaneo, la giacca in pelle non deve mancare nell’armadio di un uomo, perchè in grado di completare ogni tipo di outfit.
Per una buona conservazione del tuo accessorio si raccomanda di non lasciare la pelle a contatto con fonti di umidità per lungo tempo. Si consiglia di evitare di usare detergenti o detersivi per la pulizia della pelle poiché potrebbero danneggiarla. Per la pulizia e la manutenzione più superficiale vi consigliamo questo prodotto PULITORE PER NAPPA. Mentre per un lavaggio si consiglia di rivolgersi ai centri specializzati.
Per maggiori informazioni scrivici un messaggio o contattaci al numero 3534201791.