Portafoglio di vacchetta Campomaggi, must have delle collezioni del brand, questa linea si distingue per l’iconico esterno stampato con effetto vacchetta. Il portafoglio dispone di una zip che ricopre tre lati di esso, al suo interno si trovano 12 slot per tessere, due per banconote e nel mezzo una tasca con cerniera per le monete.
A causa del processo di spazzolatura, potrebbero apparire piccoli segni, ma sono caratteristiche del metodo, che rendono ogni creazione Campomaggi unica ed esclusiva. Made in Italy.
Per una buona conservazione del tuo accessorio si raccomanda di tenerlo in luoghi asciutti e lontano dalla luce del sole, i raggi solari infatti potrebbero modificare il colore dell’accessorio. Non lasciare la pelle a contatto con fonti di umidità per lungo tempo. Si consiglia di evitare di usare detergenti o detersivi per la pulizia della pelle poiché potrebbero danneggiarla.
Per maggiori informazioni scrivici un messaggio o contattaci al numero 3534201791.