Elegante borsa a spalla di medie dimensioni, caratterizzata da una linea moderna e minimal, versatile sia per la quotidiana giornata lavorativa che per il il tempo libero. Si presenta con due ampi manici, uno scomparto principale foderato 100% in cotone con varie tasche interne, 4 piedini in metallo sul fondo, chiusura principale con zip. Per la realizzazione di queste borse artigianali si utilizza solo pelle conciata al vegetale, proveniente dal consorzio toscano.
La pelle conciata al vegetale invecchia ma non teme l’usura, anzi proprio il tempo e i cambiamenti dovuti alla prolungata esposizione agli agenti atmosferici conferiscono agli accessori realizzati con questo pellame un carattere assolutamente personalizzato. La colorazione tende ad assumere con il tempo calde tonalità, trasformandosi a seconda dell’impiego cui è destinato e personalizzandosi in maniera del tutto unica.
Per una buona conservazione della tua borsa si consiglia di evitare di usare detergenti o detersivi per la pulizia della pelle poiché potrebbero danneggiarla, noi consigliamo questo prodotto : CREMA PER BORSE COLLONIL FOR LEDERKLEIDUNG.