Dedico volentieri ancora un articolo a CAMPOMAGGI, la produzione di questo brand è di varietà immensa e anche i più piccoli accessori meritano rilevanza e attenzione, dalle piccole bustine con polsiera a portafogli ,bracciali, cinture,portachiavi e tanta altra minuteria, tutto in perfetto stile CAMPOMAGGI che strizzando l’occhio al vintage e con la complicità della tintura a capo ,disegna dei capolavori unici, senza tempo e che ognuno di noi può interpretare in ogni momento, in modo diverso, rinventando attraverso uno stile deciso come quello di CAMPOMAGGI uno stile sempre attuale.
Ma torniamo al tema di questo articolo , i portafogli sono bellissimi vi assicuro che possederne uno è una vera e propria esperienza sensoriale, quì si ha un contatto diretto con il profumo e la morbidezza di questi pellami, che attraverso la spazzolatura sono naturalmente ricchi di sfumature e che dire delle cerniere volutamente evidenti e dei vari elementi che vanno ad impreziosire ,come borchie ,gemme,strass.
Troviamo moltissimo anche nella linea uomo, in un tono più minimal ,ma di sicuro effetto.
Le cinture sono un altro punto di forza dell’azienda a partire dai meravigliosi intrecciati, da sempre una delle massime espressioni delle lavorazioni sulla pelle, per proseguire con i rivetti, borchie e seguendo le rifiniture delle ultime collezioni del brand.
Non mancano poi i portachiavi, o minuterie come porta tabacco o astucci da portare a mano e nella vostra borsa o borsello.
Le ultime righe le voglio dedicare ad i bracciali, ultimo tocco , il colpo di coda ,che CAMPOMAGGI lancia alla vostra vanità , chiamiamoli ” gioielli diversi” .
Ho cercato , con questi ultimi tre articoli di condurvi nell’ universo di questo brand, mi sono avvalsa di parole ed immagini e delle sensazioni che questi accessori rimandano ma niente sarà mai abbastanza per definire CAMPOMAGGI che con il proprio stile e originalità ci riporta inevitabilmente all’immagine di un made in Italy di eccellenza che tutto il mondo ci invidia.
Vi aspettiamo nei nostri punti vendita a presto!